Benvenuti in Versilia... qui troverete il sole, le spiagge, le acque del mar Tirreno, le pinete e un ventaglio di offerte per divertirsi e riposarsi.
Inoltre da qui è molto facile raggiungere città d'arte e storia come Pisa, Firenze e Lucca per un'indimenticabile visita turistica.
La Versilia offre opportunità ai giovani e ai loro accompagnatori di condividere esperienze indimenticabili tanto dentro che fuori dal terreno di gioco con partecipanti di altre comunità e paesi.
I campi di gioco sono tutti in erba naturale e sintetica: Stadio dei Pini di Viareggio, Centro sportivo Marco Pedonese di Marina di Pietrasanta, Stadio di Capezzano Pianore, Stadio di Massa, Centro Sportivo Meeting Place di Marina di Massa.

Il torneo ha una partecipazione internazionale molto elevata con squadre provenienti dagli Stati Uniti, Spagna, Grecia, Repubblica Ceca, Colombia, Ucraina, Sud Africa.
Come tutti gli anni anche questa edizione si concluderà con una grande festa in discoteca per tutti i partecipanti, tra balli, divertimento e amicizia.
La grande inaugurazione del torneo avverrà sul bellissimo lungomare di Viareggio con la sfilata di tutte le squadre partecipanti.